Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Via libera dalla Prefettura alla prevendita per ACR Messina-Matera

Letto 66 volte

Porte aperte al San Filippo per ACR MessinaMatera. Il sindaco Renato Accorinti e l’assessore Sergio De Cola hanno effettuato stamane un sopralluogo allo stadio San Filippo per verificare lo stato dei lavori relativi all’impianto di videosorveglianza e all’illuminazione esterna e anche dalla Prefettura è arrivato il via libera alla prevendita dei biglietti.

“Abbiamo rispettato a tempo di record le prescrizioni della Questura che consentiranno al Messina di giocare davanti al proprio pubblico la prossima gara di Lega Pro con il Matera, in programma sabato 20 alle 16 -hanno dichiarato al termine della visita Accorinti e De Cola.

In serata saranno ultimati i lavori del sistema di videosorveglianza, che rispetto al precedente ha avuto un costo nettamente inferiore, mentre domani mattina, in coincidenza con il sopralluogo fissato alle 9 dalla Commissione di Vigilanza della Prefettura, saranno completati i lavori di illuminazione esterna allo stadio.

Già oggi la Commissione si è riunita e l’autorizzazione all’ACR per la prevendita dei biglietti ci consente di essere quasi certi sul risultato di domani. Registriamo con soddisfazione -hanno concluso Accorinti e De Cola- la perfetta sinergia tra gli uffici comunali competenti, che ha permesso lo svolgimento dei lavori richiesti in tempi rapidissimi”.