Un successo a Barcellona PG la terza tappa del raduno T-Max

IMG 20190729 WA0009Si è svolta ieri con grande successo la Terza Tappa del Raduno Yamaha TMAX, organizzato dal T-MAX Club di Barcellona Pozzo di Gotto, in collaborazione con i gruppi di Pachino e Catania. Tantissimi appassionati e appassionate (zavorrine) di Yamaha T-Max si sono ritrovati a Barcellona Pozzo di Gotto e hanno sfilato in sella al loro maxiscooter preferito passando per i punti nevralgici del centro e dell'hinterland Messinese. Una giornata incredibile frutto di un'accurata preparazione e un'ottima organizzazione da parte di tutti. Vedere 220 T-Max riuniti è stata una vera emozione. Oltre al gruppo Tmax Barcellona Pozzo di Gotto al gran completo, hanno partecipato al
raduno anche il Team Cr , Moto Tmax by Foggia, il Club Tmax Napoli, i team Vietato Passare, Maccarone di Randazzo, Ar Racing, Bonnici, Campisi Motors, Niba Racing, Costa Viola Motors ed i gruppi di Pachino, Catania, Augusta, Mazzara del Vallo, Palermo, Messina e Fiumefreddo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *