#Trapani. Villa Rosina, la municipale sgombera un gregge che pascolava tra rifiuti e carcasse

TrapaniLa municipale interviene nel quartiere di Villa Rosina, mercoledì 14 gennaio 2015, il Servizio ambiente bonifica il territorio. Sgombrato un gregge abusivo da un terreno vicino a dei condomini e rimossi rifiuti.

Intervento congiunto della Polizia municipale e del Servizio Ambiente per bonificare il territorio di Villa Rosina e delle aree limitrofe. Al controllo della zona hanno anche partecipato due agenti della Polizia Scientifica . Un gregge che da tempo si era insediato abusivamente in un terreno fra la via e la via Gervasi è stato fatto sgombrare.  Controllate anche le strade attorno alle vie Rodolico, Sceusa e Catalano.

Il Servizio Ambiente ha provveduto al recupero dei rifiuti ingombranti e di 3 carcasse di auto abbandonate. Ripulite due strade nei pressi del Conservatorio. Controllati anche 7 cani che sono risultati regolarmente microchippati ed iscritti all'anagrafe canina.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *