#Trapani. Un treno investe un asino, bloccata la linea tra Castelvetrano e Salemi

trenoUn treno ha investito un asino sulla linea ferroviaria Alcamo Trapani. La circolazione è rimasta bloccata fino alle 14.
Erano le 9 e 35 quando il regionale 34944, Trapani– Piraineto, tra le stazioni di Castelvetrano e Salemi-Gibellina, ha travolto l'animale  che aveva invaso la sede ferroviaria.
“L'urto, inevitabile malgrado la frenata del macchinista, – spiegano dalle Ferriovie –  è risultato fatale per l'asino, mentre il treno è rimasto danneggiato in seguito all'impatto”.

Nessuna conseguenza, invece, per i sei passeggeri a bordo che hanno proseguito il viaggio in autobus, utilizzati anche per quattro  sul tratto interrotto.

Il traffico ferroviario è ripreso solo dopo il recupero del treno danneggiato, delle verifiche tecniche all'infrastruttura eseguite dal personale di Rete Ferroviaria Italiana e la rimozione della carcassa dell'animale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Un pensiero su “#Trapani. Un treno investe un asino, bloccata la linea tra Castelvetrano e Salemi

  • 4 Agosto 2015 in 13:13
    Permalink

    Ma l’asino che ci faceva lì? Era solo? Nessun proprietario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *