Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Trapani. Tra lunedì e martedì la disinfestazione dei litorali mazaresi

Letto 269 volte

Mazara_del_Vallo_SpiaggiaNella notte tra lunedì 13 luglio e martedì 14 sarà effettuata la disinfestazione dei litorali di Mazara del Vallo.

Per il regolare svolgimento delle attività da parte degli operai della ditta incaricata, l’amministrazione comunale ha richiesto ai residenti e ai titolari degli stabilimenti balneari di rispettare alcune norme. elementari

“Il giorno in cui si effettuerà l’intervento – spiegano dal Comune di Mazara –  è necessario: tenere chiuse le finestre, non lasciare alimenti all’esterno e non stendere la biancheria, per evitare il contatto con le sostanze utilizzate. Inoltre è fatto divieto di accesso in spiaggia alle persone non autorizzate durante il trattamento”.

L’intervento sarà effettuato da operai specializzati nella notte tra l’una e le sei lungo la spiaggia di Tonnarella, il litorale lungomare Mazzini-Hopps-San Vito, la costa rocciosa di Quarara fino a Torretta Granitola.

I bagnanti sono invitati dall’Amministrazione, a scopo precauzionale, a non accedere nei tratti di spiaggia liberi sottoposti a trattamento per l’intera giornata di martedì 14 Luglio.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.