#Trapani. Problemi nella distribuzione idrica a Mazara

Autobotte_Mazara Gli interventi di manutenzione ai pozzi di San Nicola continuano a provocare disagi nella distribuzione idrica a Mazara del Vallo. L'Amministrazione Comunale attenua i disagi dei cittadini con delle autobotti che consegnano l'acqua a domicilio agli utenti che ne fanno richiesta.
L'acqua distribuita sarà addebitata nella bolletta senza il costo del trasporto. Il servizio è effettuato nei giorni feriali per cui, consigliano dall'Amministrazione Comunale, ogni utente dovrà preoccuparsi di verificare la quantità d'acqua posseduta e richiedere per tempo la fornitura.

“I disagi registrati negli ultimi giorni sono dovuti a interventi effettuati nei pozzi di San Nicola – spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno. Altri lavori sono previsti nei prossimi giorni nei pozzi di  Messina 1, Messina 2, Fiumara e Cremona ed inoltre abbiamo programmato la messa in funzione di un nuovo pozzo per l'approvvigionamento idrico in contrada Mennolito che sarà in grado di fornire 4 litri d'acqua al secondo e servirà a potenziare il servizio idrico in via Salemi, via Potenza e zone limitrofe. Complessivamente abbiamo acquistato sette nuove pompe di sollevamento che ci permetteranno la perfetta messa in funzione di tutti i pozzi della Città. Sono interventi necessari che provocano alcuni disagi agli utenti. Proprio per attenuare gli eventuali disservizi idrici prosegue il servizio di distribuzione dell'acqua mediante autobotti”.

Per la richiesta del servizio autobotti l'Amministrazione ricorda che si possono contattare i seguenti numeri:

333 -4962995; 393-9062151; 330-899779

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *