#Trapani. Il sindaco Damiano nomina due nuovi assessori

Sono due donne i nuovi assessori della Giunta di Trapani, così è stato colmato il vuoto di quote rosa.
“L'azione amministrativa – dice il sindaco Vito Damiano – con l'assegnazione di deleghe importanti come quelle a Turismo, servizi sociali e Affari generali si avvia alle soglie del terzo anno di mandato, con nuovo impulso”.
Ieri Damiano con un decreto ha nominato due nuovi assessori. Si tratta dell' avvocato Loredana Mazzarella e di Caterina Bulgarella, esperta in programmi comunitari e sviluppo del territorio .
Mazzarella ha avuto le deleghe agli Affari generali e legali, ai Servizi demografici e alle Risorse umane, Bulgarella si occuperà della Pubblica istruzione, delle Politiche giovanili , del Turismo e dei Servizi sociali.
“Non c'è turismo senza un comparto turistico aggregato. La mia scelta per un assessorato strategico come quello al turismo è finalizzata a lavorare, da subito, ad una delle priorità per questo settore e cioè al progetto che mira a mettere a sistema la filiera turistica, affiancando gli operatori del settore: dall'accoglienza, alla logistica, ai servizi” – chiude Damiano.