#Trapani. Edilizia sportiva. Il sindaco: “Il campo CONI sarà sicuro”

Vito Damiano, sindaco di Trapani
Vito Damiano, sindaco di Trapani

Sopralluogo del sindaco di Trapani Vito Damiano e degli assessori presso il campo CONI, dopo la relazione della  che aveva rilevato gravi problemi.

Dal palazzo municipale fanno sapere che “in base al contenuto catastrofistico della relazione, che attribuiva all'attuale Amministrazione anche evidenti responsabilità di quelle passate che non avevano proceduto alle necessarie manutenzioni, l'impianto avrebbe dovuto essere chiuso immediatamente, sottraendolo alla fruizione della cittadinanza”.

“Sono necessari di modesta entità -commenta il sindaco – all'interno del campo per consentirne la funzione, ma niente allarmismi: le strutture pericolanti, sulle quali al momento non è possibile intervenire per mancanza di risorse, sono state già isolate e non costituiscono impedimento allo svolgimento delle attività “.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *