Trapani. Bandi del Gruppo Azione Costiera per incarichi esterni

Il GAC, Gruppo di Azione Costiera di Trapani, costola del Programma comunitario per la pesca 2007-2013, lancia una serie di avvisi con scadenza 19 ottobre per reperire varie figure professionali con incarichi esterni.

I bandi sono stati pubblicati sulla pagina web del GAC “Torri e tonnare del litorale trapanese”.

E' un atto di interpello per l'individuazione di professionista iscritto all'albo per l'esecuzione degli adempimenti fiscali e amministrativi, oltre quelli inerenti gli obblighi del datore di lavoro. Un altro bando riguarda una manifestazione di interesse per l' di un incarico di consulenza in tema di adempimenti fiscali e amministrativi oltre che oer quelli inerenti gli obblighi del datore di lavoro, un secondo il servizio animazione del GAC Torri e Tonnare del litorale Trapanese ed infine l'ultimo per l'affidamento del servizio di supporto all'attivazione di un marchio collettivo denominato «Pescato di Trapani».

Gli interessati potranno inviare le istanze entro le ore 14 del 19 ottobre.  Tutta la documentazione integrale, con i requisiti per partecipare alle selezioni, è scaricabile dalla pagina web del GAC, all'indirizzo www.gactrapani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *