#Trapani. Al via la campagna abbonamenti per il Luglio Musicale Trapanese
Al via la campagna abbonamenti della 69ª Stagione d'Opera dell'Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione. Dal 17 maggio fino al 5 giugno vi sarà la prima fase dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati. Gli abbonati alle stagioni del triennio 2014-2016, potranno infatti confermare il loro posto e a condizioni agevolate. Dal 6 giugno, spazio ai nuovi abbonati e alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli.
La prossima stagione lirica sarà caratterizzata da una programmazione di notevole livello artistico. Si inaugurerà al Teatro Giuseppe Di Stefano, a Trapani, con aida (11 luglio) di Giuseppe Verdi, totalmente prodotta dall'Ente Luglio Musicale Trapanese; seguiranno La Cenerentola (25 luglio) di Gioachino Rossini, realizzata in coproduzione con il Teatro del Giglio di Lucca e La Bohème (8 agosto), anch'essa in un nuovo allestimento prodotto dal Luglio Musicale.
Il cartellone sarà vario e comprenderà anche opere da salotto al Chiostro di San Domenico come La Voix Humaine (16 Luglio), La Boutique Fantastique (31 luglio) e Il Campanello (1 agosto). Si continuerà con musica sinfonica, danza e spettacoli di altro genere. La campagna abbonamenti comprende solo ed esclusivamente Aida, La Cenerentola e La Bohème.
E' possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Botteghino dell'Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita, 1 (all'interno della Villa Margherita) dal lunedì al sabato, dalle10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.