Trapani. Agevolazioni TARI, entro il 14 novembre le domande

TARIPer la TARI,  tassa sui rifiuti, c'è la possibilità di una deroga. Se i proprietari fanno parte di un nucleo familiare che non possiede o detiene a qualunque titolo altri immobili diversi dall'abitazione principale, potranno usufruire di agevolazioni fino all'esenzione o riduzione dal pagamento.

L'istanza deve essere presentata presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Trapani in via Fra Michele Burgio, entro il 14 .

La richiesta dovrà essere inoltrata esclusivamente su apposito modello unico di autocertificazione, che potrà ritirarsi presso gli stessi uffici, o presso l'ufficio Relazioni con il pubblico con sede a Palazzo Cavarretta o essere scaricata dal sito internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it- voce modulistica.

I requisiti richiesti per ottenere la riduzione o esenzione sono meglio specificati nell'avviso allegato. Gli uffici dei Servizi Sociali di via Fra Michele Burgio osservano i seguenti orari di apertura: Sportello di Informazioni al pubblico, apertura lunedì- mercoledì-venerdì 9.15-12, giovedì 14.15-17, Sportello protocollo, apertura tutti i giorni dalle 9.15 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 15.15 alle 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *