Tragedia nella notte ad Alcara Li Fusi: un fuoristrada precipita in una vallata, una vittima

Ambulanza Una drammatica vicenda ha scosso la piccola comunità di la scorsa notte, quando un fuoristrada con a bordo due giovani è precipitato in una vallata nella zona del Borgo rurale Stella. L'incidente ha provocato la morte di uno dei passeggeri, mentre l'altro è stato tratto in salvo in condizioni ancora da valutare.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi. Le ambulanze del 118, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della locale stazione, hanno avviato le operazioni di soccorso. Vista la difficoltà nell'accesso alla zona impervia, si è reso necessario l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco, che ha agevolato il recupero del veicolo e delle persone coinvolte.

Le operazioni sono state lunghe e complesse a causa delle condizioni del terreno e della posizione del veicolo. Purtroppo, per uno dei giovani non c'è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto sul posto. L'altro passeggero è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle sue condizioni.

Le autorità competenti stanno svolgendo indagini per determinare le cause dell'incidente, al fine di chiarire le dinamiche che hanno portato alla tragica caduta del fuoristrada.