Tragedia a Messina, ritrovati i corpi senza vita di madre e figlia all’Annunziata

ambulanza sicilians
Foto archivio

Messina è stata sconvolta da una tragica scoperta. I corpi senza vita di due donne, madre e figlia, sono stati rinvenuti nella loro abitazione in via del Fante, nel quartiere Annunziata.

L' è stato lanciato dai vicini di , che, preoccupati dall'assenza prolungata delle due donne e insospettiti dal cattivo odore proveniente dall'appartamento, hanno deciso di contattare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia.

Una volta forzata la porta d'ingresso, i soccorritori hanno fatto la terribile scoperta. Al momento, le cause del decesso non sono ancora chiare, e le autorità stanno indagando per risalire a cosa possa essere accaduto alla coppia. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire gli eventi e raccogliere tutti gli elementi necessari a fare luce su questa drammatica vicenda.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.