Tonino Genovese confermato nel Consiglio generale della Cisl

Tonino Genovese
Tonino Genovese, segretario generale Cisl Messina

Dopo anni alla guida della Cisl di Messina, prima come segretario organizzativo e poi come segretario generale, per Tonino Genovese è arrivato un ulteriore il riconoscimento per il lavoro svolto.

Genovese è stato rieletto tra i componenti il Consiglio Generale nazionale del sindacato durante il Congresso che si è tenuto a Roma nei giorni scorsi.

“Soddisfazione personale, ma soprattutto per tutta la Cisl messinese che rappresento -commenta il segretario generale della Cisl di Messina. Ancora una volta questa sarà l'occasione utile per portare anche sui tavoli nazionali del sindacato le istanze del e della provincia che rappresentiamo”.

Per Genovese questa seconda elezione è una conferma nel più importante organo della Cisl nazionale, visto che anche nel quadriennio precedente ne ha fatto parte.

All'interno del Consiglio nazionale della Cisl sono presenti anche il segretario generale della Cisl Sicilia Maurizio Bernava e il segretario generale della Fai Cisl Sicilia Fabrizio Colonna, entrambi messinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *