#TermeVigliatore. La Iena Matteo Viviani e la presunta truffa da smascherare IL VIDEO

Le Iene a Terme Vigliatore: Matteo Viviani con un residente 16-2-2016
Le Iene a Terme Vigliatore: Matteo Viviani con un residente il 16 febbraio scorso

Un incidente quasi mortale, un centauro vivo per miracolo e un avvocato accusato di avere modificato le carte in tavola. Sono gli ingredienti del girato il 16 febbraio scorso da un inviato de Le Iene, Matteo Viviani, e andato in onda questa su Italia 1.

(http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/03/01/viviani)

Come già avevamo anticipato su Sicilians, il servizio ricostruisce la storia di Alfio Coco e dell'avvocato Felice Recupero. Una vicenda a tratti paradossale, con il signor Coco che accusa l'avvocato Recupero di avere fatto sparire nel nulla 10mila euro sui 17 mila 700 ottenuti come risarcimento e il legale che replica con una denuncia per stalking e tentata estorsione, anche se c'è un documento dell'assicurazione che mette nero su bianco che dei 17.728 euro, oltre 15mila sono di Alfio Coco e solo poco più di 2mila dell'avvocato Recupero.

Il servizio della Iena Mateo Viviani racconta la storia in dettaglio. Dal canto suo il signor Coco due settimane fa ci aveva raccontato di avere “presentato querela alla Procura e agli Ordini degli Avvocati di Messina e di Barcellona, ma ancora nessuno ha fatto niente”. Chissà se dopo la messa in onda su Italia 1 si riuscirà a fare chiarezza sula vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *