#Teatro. Palermo, tre appuntamenti a teatro

appuntamentiIl fitto calendario estivo del Teatro prevede tre appuntamenti per la prossima settimana. Let's Kids! (lunedì 17 alle 21.30) al Teatro di Verdura, è un concerto-spettacolo che vede protagonisti i bambini e ragazzi delle formazioni del Teatro: la Massimo Kids Orchestra, il Coro di voci bianche e il Coro Arcobaleno e rientra fra le iniziative di Palermo Capitale Italiana dei Giovani 2017. Biglietti da 5 a 15 euro.
petitemesseLa Petite Messe Solennelle di Rossini (venerdì 21 alle 21.00) nella versione originale per quattro solisti, coro, due pianoforti e armonium è il primo dei quattro appuntamenti estivi presso l'Atrio della comunale di Casa Professa. Biglietti  20 euro (intero) / 16 euro (ridotto).
Promenade (sabato 22 alle 19.30 e alle 21.30) è una visita guidata all'interno del Teatro Massimo che si ferma a fare tappa, anche musicale, in tutte le sale, dal Foyer fino alla Sala Grande, con un repertorio che spazia dai grandi cori della Norma di Bellini e di Nabucco di Verdi fino a brani sacri di Britten e Pärt, per concludersi nella Buvette con la frenesia godereccia della Cenerentola di Rossini. Biglietti 10 euro (intero) / 8 euro (ridotto).
Ricordiamo, infine, l'appuntamento con la danza al Teatro di Verdura: la grande étoile Svetlana Zakharova per la prima volta a Palermo sarà protagonista di Giselle con il Corpo di ballo del Teatro Massimo il 16, 18 e 19 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *