Suicidio al Papardo, una donna si è gettata dal settimo piano

Ha detto al marito che era al bar a prendere un caffè “vado un attimo fuori”. Poi è salita al settimo piano dell'ospedale Papardo di Messina, ha aperto un balcone e si è buttata giù. La sua caduta si è conclusa sulla galleria di vetro del secondo piano che collega i reparti.
E' morta così venerdì sera intorno alle 19.30 una donna poco più che quarantenne. Pochissime le notizie, visto che dalle forze dell'ordine non è arrivata alcuna segnalazione del fatto. Si sa soltanto che la donna era prima passata dal Pronto Soccorso.
“Un paio di giorni prima -spiega Francesca Parrinello, direttore sanitario dell'Azienda Papardo-Piemonte- aveva avuto un incidente e accusando dolori al torace si è rivolta all'ospedale. Ha rifiutato la visita e la terapia ed è andata via. Poi è rientrata ed è successo quello che è successo. Non possiamo aggiungere altro perché c'è un'inchiesta giudiziaria in corso e la competenza sulla vicenda è della magistratura”.
Tra il personale dell'ospedale Papardo non si parla d'altro e dalle indiscrezioni che circolano sembra che non sia la prima volta che nel nosocomio avviene un fatto del genere, anche se non se n'è mai saputo nulla, almeno ufficialmente.