Sport Vari. Mirachi alla Waterpolo Messina. Ok il Savio nel calcio a 5
TENNISTAVOLO Le società peloritane hanno incontrato un week end difficile dal punto di vista dei risultati. Il Club 99 rimedia un altro 4-0 in A 2 maschile contro la Marcozzi. Nel campionato di B 1 maschile, sconfitta interna per il T.T. Top Spin che perde 5-3 contro gli abruzzesi del T.T. Lanciano Casalbordino.
In B 2 il T.T. Top Spin è superato a Palermo dallo Sportenjoy per 5-0. Sconfitta di misura per 5-4 del S. Michele Milazzo, che a Marsala cede solo al nono incontro. Strappa un solo punto il Tauromenion fermato dal forte T.T. Taranto per 5-1.
In C 1 maschile, sconfitta per la T.T. Universitaria battuta per 5-3 dal T.T. Casper. 5-2. Nella prossima fine settimana si registrerà primo stop dei campionati a squadre.
PALLANUOTO Cambio di guida tecnica per la Waterpolo Despar Messina, il nuovo allenatore è l'imperiese Maurizio Mirachi. Mirachi è alla prima esperienza come tecnico di una squadra femminile e ha preso subito possesso della compagine mettendosi a lavoro per l'impegno di oggi contro il Prato.
HOCKEY Nel Campionato di Serie B di Hockey prato è un esordio amaro per il giovane team del CUS Unime contro l'HC Giardini, prima forza del Torneo. Encomiabile l'impegno che ci hanno messo i ragazzi di mister Giacomo Spignolo ma sono costretti ad arrendersi con un secco 5-0.
CALCIO A 5 Vince il Savio a fatica contro l'ottima Ludica Lipari con il risultato finale di 7-6. Degni di nota sopratutto Briguglio e Princi che è l'autore del gol decisivo. Il Savio con questa vittoria si conferma come quarta forza del campionato.