#Sport. Ottimi risultati degli atleti pattesi alla finale del Trofeo Fobert
Grandi risultati per gli atleti pattesi Giovanni Tramontana, Beatrice Pansalorto e Gloria Marino alla finale del Trofeo Fobert che si è svolta nei giorni scorsi al campo Cappuccini di messina. Alla manifestazione organizzata dalla Fidal Messina e sviluppata in quattro tappe hanno partecipato le categorie ragazzi ed esordienti A, M e F. Tramontana, Pansalorto e Marino, tesserati con la Polisportiva Milazzo e seguiti dal responsabile tecnico giovanile Fidal Biagio Scibilia, dopo essersi distinti in tutte le tappe guadagnando più podi, durante la finale del Cappuccini hanno conquistato otto premiazioni. Una buona performance considerando che sono stati gli unici tre atleti presentati da Scibilia.
Giovanni Tramontana è arrivato primo nei 1000 metri con un tempo di 3 minuti e 23 secondi, conquistando l'ambito premio Fobert e arrivando terzo in classifica generale del campionato. La giovanissima Beatrice Pansalorto ha conquistato il podio nel salto in lungo in 3.33 metri e un secondo posto nei 600 metri, vincendo il titolo di campionessa nella categoria esordienti A del campionato. Gloria Marino invece è arrivata seconda al lancio del vortex e in classifica generale si è classificata al quinto posto assoluto.
Soddisfazione per il tecnico Scibilia, che proprio domenica ha portato a segno con Ahron e Vincenzo Lo Presti, atleti della Polisportiva Neptun, altri buoni risultati alla 6 ore di MTB di Randazzo, piazzandosi al primo posto come squadra a due. Infine altro bel risultato al Triathlon Olimpico di Capo d'Orlando con Francesco Grillo, vincitore di categoria.