Spettacolo. From Woman to Woman, un evento contro la violenza sulla donna

womanMESSINA. Si svolgerà stasera 1 dicembre alle 20.30 al Palacultura di Messina, From woman to woman, un evento musicale, teatrale e di danza dedicato alle e contro la violenza di genere.

Lo spettacolo è organizzato dall'associazione culturale Comunicarte con la compartecipazione del Comune, e il di diversi ordini professionali, sindacati e delle più importanti associazioni e organizzazioni che si battono contro la violenza sulle donne.

Durante la Kermesse Zena Stella Drame e Ylenia Pintaldi canteranno i più grandi successi nazionali e internazionali dedicati alle donne, e con loro si esibiranno musicisti di grande notorietà come l'orchestra la Sinfonietta, i Supernova e Glorius Vocal Quartet (Agnese Carruba, Federica d'Andrea, Cecilia Foti, Mariachiara Millimaggi). Sketch teatrali dell'associazione Recitando e parolando che si esibirà con le letture dei brani You&Me e Dietro un Grande Uomo tratte da due spettacoli teatrali.

Sul palco Francesca Tindiglia, Vincenzo Condipodaro, Francesca Pietropaolo e Donatella Ingrilli. Infine, il gruppo di ballo Alice realizzerà delle splendide coreografie. La direzione artistica dello spettacolo è affidata a Dino Visalli e presenterà l'evento Munaò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *