Spaccio e ricettazione, manette per un 25enne

CRISAFULLI GIOVANNI
Giovanni Crisafulli

Droga e armi1
Il materiale sequestrato

Coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione illegale di armi e munizionamento e alterazione di arma da sparo.

Con queste accuse i Carabinieri del di Messina hanno colto in flagrante e arrestato Giovanni Crisafulli, nato e residente a Messina, 25 anni, già noto alle Forze di Polizia.

Stamane i militari dell'Arma hanno perquisito l'abitazione di Crisafulli, recuperando 2 grammi di marijuana e il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente, 6 piantine della stessa sostanza alte tra gli 85 ed i 150 centimetri coltivati in terrazza e, nascosti nel cassetto di un mobile, un fucile sovrapposto calibro 12 a canne mozze, 12 cartucce dello stesso calibro, 26 cartucce calibro 16 e una cartuccia per pistola calibro 7,65 illegalmente detenuti.

Il fucile, ancora con la matricola, era stato rubato a Messina a gennaio scorso. La marijuana, il materiale per il confezionamento, le armi e le munizioni sono stati sequestrati. La sostanza stupefacente sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi del caso.

Crisafulli, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *