#Siracusa. Scappa alla vista della Polizia e investe due auto, denunciato 37enne

volante-polizia-arrestoRocambolesco inseguimento ieri pomeriggio in Corso Umberto  a Siracusa. Denunciato in stato di libertà un 37enne. L'uomo deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di coltello.

“Agenti delle Volantispiegano dalla  – intorno, alle 16 di ieri, notano il 37enne che, alla vista della Polizia, scappa bordo di una Honda Deauville 650 tentando di eludere il controllo”.

Ma, nei pressi del Largo Porto Piccolo il centauro investe due auto in transito e così gli agenti lo bloccano. I poliziotti  durante la perquisizione personale hanno trovato addosso al 37enne un coltello di genere vietato. Inoltre, la Polizia , intervenuta per i rilievi stradali, ha denunciato l'uomo per il reato di guida senza patente.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *