#Siracusa. Nascondeva hashish in officina, arrestato un 48enne

volante_PoliziaNascondeva hashish nell'officina dove lavorava. La Squadra Mobile di Siracusa, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato Giancarlo Di Martino, 48enne siracusano.  L'uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rintracciato presso l'officina per la quale lavora. “Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di quattro stecche di hashish per un peso di otto grammi – spiegano dalla Questura di Siracusa. Successivamente all'interno dell'officina è stato trovato un pezzo di hashish di 50 grammi oltre ad un bilancino elettronico di precisione. Mentre, a casa è stata trovata e sequestrata una stecca di quattro grammi”. Di Martino, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *