#Siracusa. Nascondeva hashish in casa, arrestato un 41enne

volante550-polizia-generica_372948Nascondeva hashish in casa, ma, nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa lo scoprono. Finisce in manette il 41enne siracusano Giuseppe Nastasi, che dovrà rispondere del di detenzione ai fini di spaccio di droga.

“In seguito a una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo – spiegano dalla Questura di Siracusa – gli agenti trovano tre stecche di hashish, per un peso di un grammo e mezzo, pronte per lo spaccio, due pezzi della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di grammi 73 circa, un bilancino elettronico di precisione, un coltello ed altro materiale idoneo per il confezionamento delle dosi”. Nastasi, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto accompagnato agli arresti domiciliari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *