#Siracusa. Minacce e violenza, arrestato uno stalker a Pachino

stalkerNon accetta la fine di una relazione e così trasforma la vita della ex compagna in un inferno.
Nel pomeriggio di ieri, dopo una lunga attività investigativa, scattano le manette per  un 41 enne di Pachino, già noto alle Forze di Polizia. L'uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e danneggiamento seguito da incendio in concorso.

Le indagini degli agenti del Commissariato di Pachino, coordinate dalla della Repubblica di Siracusa, hanno svelato una storia fatta di minacce e violenze che hanno causato alla ex compagna del 41enne un perdurante stato di tensione, ansia e fondato timore per l'incolumità propria e della figlia.

In numerose circostanze, l'uomo ha insultato la donna, sia per telefono che con improvvise incursioni a casa della ex. I poliziotti hanno, tra l'altro, riscontrato la distruzione dei mobili e danni alla porta d'ingresso. E poi botte che hanno causato evidenti lesioni ed ecchimosi.

L'uomo avrebbe, in concorso con complici non ancora identificati, dato alle fiamme l' della convivente e, successivamente, anche quella del fratello.

Il 41enne, condotto negli uffici del Commissariato di Pachino, conclusi gli adempimenti di legge, è stato condotto in carcere.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *