#Siracusa. Controlli contro l’abusivismo commerciale della Polizia a Pachino

volante550-polizia-generica_372948

Il 30 i poliziotti del Commissariato di Pachino, in attuazione del modello Trinacria, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio.
Dalla Questura di Siracusa spiegano che “gli agenti, insieme a personale della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale, hanno eseguito dei servizi straordinari di controllo per la prevenzione dell'abusivismo commerciale e dell'occupazione abusiva di suolo pubblico“.

Le pattuglie hanno concentrato la loro azione in via Pascoli, piazza Vittorio Emanuele, piazza Colonna, corso Nunzio , viale Aldo Moro, Cappellini. In totale sono stati controllati quattro esercizi commerciali, due compro oro e due bar.

Durante le stesse ore sono stati effettuati sette posti di controllo con identificazioni a campione. Sono stati controllati 41 veicoli e 47 persone.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *