#Siracusa. Controlli a Pachino, denunciati due uomini per spaccio e ricettazione

4Polizia_Ragusa_ComisoControlli a tappeto della Polizia a . Nella mattinata di ieri, 3 settembre, agenti del Commissariato di Pachino hanno effettuato, nell'ambito del progetto Trinacria, un servizio straordinario di del territorio.

Due uomini di Pachino sono stati denunciati. Un 46enne,  già noto alle forze di Polizia, per ricettazione di una Fiat Punto, mentre un 35enne, trovato in possesso di 22 grammi di hashish, per detenzione ai fini di spaccio.

Dalla Questura di spiegano che: ” durante l'operazione, a cui ha preso parte anche personale della Guardia di Finanza e della Polzia Municipale, gli agenti hanno controllato trentatré  persone e ventotto veicoli. Controllate anche sette persone sottoposte a misure preventive. Sono state sanzionate 7 violazioni al Codice della Strada”.

Durante i controlli quattro veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo, mentre gli agenti hanno elevato sette sanzioni amministrative.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *