#Siracusa. Cambio al vertice della Guardia di Finanza ad Augusta

Guardia di Finanza Siracusa AugustaSi è svolta stamattina presso la caserma Sebastiano Ramaci alla presenza del colonnello Antonino Spampinato, comandante provinciale di Siracusa, e di una rappresentanza di finanzieri la cerimonia di passaggio di consegne del comando della Compagnia di Augusta tra il capitano Domenico Peluso destinato al Nucleo di polizia tributaria di Bergamo e il capitano  Danilo Nicotra, proveniente dal Nucleo di polizia tributaria di Salerno.
Nel corso della breve cerimonia, all'interno del chiostro della caserma, il Comandante provinciale ha rivolto parole di vivo apprezzamento al capitano Peluso per l'impegno assicurato in ogni circostanza e le doti umane espresse.

L'Ufficiale si è distinto per capacità e professionalità nelle importanti operazioni di servizio nella lotta all'evasione fiscale, nel settore dei reati contro la pubblica , della spesa pubblica e nel contrasto alla criminalità economica e finanziaria.
Il colonnello Spampinato ha formulato gli auguriper il nuovo incarico al capitano Nicotra e ha auspicato il conseguimento delle migliori soddisfazioni professionali.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *