#Sicilia. Il “Coraggio Tour” di Fabrizio Ferrandelli inizia oggi a Milazzo

Fabrizio Ferrandelli
Fabrizio Ferrandelli

Inizia oggi alle 15 a Milazzo, in provincia di Messina, il Coraggio Tour di Fabrizio Ferrandelli. L'ex deputato del PD incontrerà i Coraggiosi di Milazzo all'hotel La Chicca. A seguire, alle 18, parteciperà con Umberto Ambrosoli al Feltrinelli Point di Messina alla presentazione del dell'avvocato penalista e consigliere regionale della Lombardia Coraggio.

Domani raggiungerà Catania per un caffè coraggioso al Caffè Europa con i simpatizzanti della etnea. Infine sabato si recherà a Pergusa, in provincia di Enna, all'Hotel Garden per inaugurare il corso di formazione politica dei Coraggiosi Sguardi al futuro.

Parte con queste prime quattro tappe il Coraggio Tour dell'ex deputato del PD che si è dimesso dall'ARS sette mesi fa in polemica con il Partito Democratico siciliano e Crocetta e ha lanciato il movimento de I Coraggiosi.

Un viaggio che inizia oggi e toccherà le principali città della Sicilia, segue il #sicambiaday, la giornata di mobilitazione del movimento che la settimana scorsa ha coinvolto oltre 20 piazze siciliane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *