#Sicilia. Innovazione e progettazione partecipata, due summer school di Libera

LiberaL'associazione LIBERA e le Università di e Catania promuovono a settembre due estive di alta formazione per l'innovazione sociale e la progettazione partecipata.

Dal 20 al 26 Settembre i giovani del territorio, attraverso laboratori didattici, lezioni frontali, esperienze sul campo e incontri con testimoni privilegiati, avranno modo di sperimentare e sviluppare progetti di riutilizzo dei beni comuni per lo sviluppo locale.

Le summer school avranno sede nelle strutture confiscate alla a Belpasso e Lentini, gestite dalla Cooperativa Beppe Montana – Libera Terra. I giovani candidati possono inviare il proprio curriculum vitae insieme ad una lettera di motivazione a info@liberasicilia.org entro il 6 Settembre. La partecipazione è gratuita.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *