Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Servizi di Polizia anti-droga, arrestato spacciatore

Letto 96 volte

Giovanni Mastronardo

Uno spacciatore arrestato e 60 grammi di cocaina già pronta per la vendita sequestrati. E’ il bilancio di ieri nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Giovanni Mastronardo, 45 anni, messinese con numerosi precedenti, è stato arrestato in flagranza di reato. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,.

In uno scooter intestato all’uomo, gli agenti delle Volanti hanno trovato 59,6 grammi di cocaina, come ha accertato dopo il sequestro il Gabinetto di Polizia Scientifica.

La droga era nascosta sotto la sella del motorino nel vano porta-oggetti all’interno di un barattolo, già suddivisa e pronta ad essere venduta. Allo spacciatore gli agenti hanno sequestrato anche 380 euro in 19 banconote da 20 euro, presumibilmente il provento dello spaccio, e lo scooter.

Insieme alla cocaina, i poliziotti hanno anche trovato dei documenti con i dati di Mastronardo.

Su disposizione dell’A.G. Federica Rende, lo spacciatore è stato trasferito nel carcere di Gazzi.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.