Sequestrata a Lipari la discoteca White Beach Club

Sequestrata ieri mattina dai Carabinieri della Stazione di la discoteca White Beach Club. I militari dell'Arma hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto riguardante sia l'immobile che le aree di pertinenza.

Il provvedimento è emesso dopo l'attività investigativa dei carabinieri di Lipari, che ha permesso di accertare che in diverse occasioni la discoteca era stata aperta al pubblico con ingresso a pagamento nonostante la mancanza della licenza amministrativa prevista dalla legge.

Il gestore del locale, un uomo di 40 anni, è stato deferito alla Procura della di Barcellona Pozzo di Gotto con l'accusa di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento.


mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *