#Selinunte. In migliaia in Sicilia per il deejay Martin Garrix

garrixLo ha annunciato diverse settimane fa il dj numero uno al mondo e adesso tutto prende forma. Il 29 luglio sarà in Sicilia per un concerto che sta già suscitando l'entusiasmo di migliaia di giovani. La prima fascia di biglietti è già andata a ruba.
Martin Garrix si esibirà nella magica location del  dei templi di Selinunte, che ricordiamo essere il parco archeologico più ampio ed imponente d'Europa. Garrix è sicuramente tra i 10 dj mondiali più ambiti del momento, la sua hit Animals ha quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube, occupa la posizione di dj n°1 nella classifica della rivista di settore specializzata djmag.com e collabora con la popstar Justin Bieber ed il famosissimo connazionale Tiesto.
Una manifestazione, quella del 29 luglio 2017, che coinvolgerà migliaia di giovani, dando spessore e lustro non solo alla location ma al territorio intero, non ci sarà infatti un numero corposo di date dell'artista in Italia, diventa anche l'occasione per trascorrere un weekend in Sicilia.
Martin Garrix è nato nel 1996 ma è già l'idolo mondiale di tantissimi ragazzi e ragazze. Il suo ultimo singolo, Scared to Be Lonely è nella Top100 mondiale dei brani più ascoltati e scaricati. La pagina Facebook di Garrix conta oltre 14 milioni di fans e 11 milioni e mezzo su Instagram. Il concerto sarà uno spettacolo internazionale che in molti non vogliono perdere. Non resta dunque che attendere il 29 Luglio per assistere al concerto più atteso in Sicilia.
L'evento è organizzato da Wonder Manage, giovane realtà imprenditoriale del mondo clubbing reduce dal successo del Mates Festival di Napoli al quale hanno partecipato alcuni dei dj più famosi al mondo come Axwell&Ingrosso, Bob Sinclar, Daddy's Groove. Insieme alla realtà campana anche Unlocked celebre realtà e leader siciliana del settore reduce dal successo del concerto evento con Paul Kalkbrenner a Palermo. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *