Scerbatura e bonifica da San Filippo al complesso Casa Nostra

ScerbaturaProseguono le attività di bonifica, pulizia e scerbatura del territorio comunale disposte dall' all'Ambiente Daniele Ialacqua e coordinate dal commissario liquidatore di Messinambiente Armando Di Maria.

Dopo gli interventi di lunedì all'esterno della scuola in via Natoli e a Messina 2 in via Montesanto e di ieri all'esterno della scuola Cesareo a Ritiro e nel cortile dell'ex istituto di Catarratti, oggi i lavori delle due squadre di operai sono proseguiti a San Filippo Inferiore, in vista della festa patronale, e in via Polveriera, tra i villaggi di e Camaro.

Il cronoprogramma prevede domani interventi a Fondo Fucile (su richiesta della III Circoscrizione) e per le aiuole e i marciapiedi del plesso scolastico Basile all'Annunziata. Venerdì si lavorerà a San Filippo Superiore e di nuovo in via Polveriera, sempre da Bisconte a Camaro, il giorno dopo a San Filippo Superiore e nel parcheggio esterno alla scuola “Gaetano Martino” sulla S.S.114. Infine, domenica 22 toccherà alla salita del complesso Casa Nostra e alla via Fiore a Conca d'Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *