Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Sant’Agata Militello, formato il gruppo consiliare di Forza Italia

Letto 268 volte

Ufficializzato ieri in consiglio comunale la formazione del nuovo gruppo politico “Forza Italia-Impegno per Sant’Agata”, a sostegno dell’assessore regionale Bernardette Grasso.

Il gruppo nel civico consesso santagatese, è formato da Domenico Barbuzza, Francesca Alascia e Salvatore Armeli, consiglieri comunali di maggioranza.
Il capogruppo Barbuzza, lascia la lista “Uniti per San’Agata” insieme a Salvatore Armeli. Francesca Alascia, invece lascia da capogruppo “Impegno per Sant’Agata”.
Barbuzza e Alascia, nelle prossime ore, formalizzeranno le loro dimissioni dai gruppi di provenienza per aderire alla nuova compagine di Forza Italia. Inevitabile la rimodulazione delle aggregazioni consiliari già presenti nel civico consesso santagatese.
I neo forzisti, da sempre vicini all’assessore Grasso, con cui condividono cultura politica, presenza e impegno costante e fruttuoso per il territorio, dichiarano che “la politica è fatta di persone, passione e spirito di servizio; l’assessore Grasso, con la sua concreta azione, rappresenta la sintesi perfetta dell’equilibrio politico che abbiamo sempre ricercato, scevra da tatticismi e personalismi, nell’interesse esclusivo e supremo della collettività”.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.