#Santa Lucia del Mela. Suicidio, 20enne ai domiciliari evade e si impicca
Si uccide a 20 anni impiccandosi a un albero. Un giovane agli arresti domiciliari, G. M., stamane è evaso dalla propria abitazione, è andato in una campagna vicina casa propria e si è impiccato.
Il corpo è stato scoperto intorno alle 12. Sul posto i carabinieri di Santa Lucia del Mela, comune della zona tirrenica della provincia di Messina, e il personale del 118.
Ciao Nino ti ricorderò sempre , sei sempre stato educato e gentile con me , per me ‘ eri un bravo ragazzo, ti ho conosciuto come un gran lavoratore partivi da casa in bici per andare a lavorare 12 ore per 10 Euro , e tornavi la sera tardi . A volte pioveva ti fermavi al bar dove lavoravo ed eri bagnato dalla testa ai piedi , ti davo dei dolci che non erano stati venduti durante il giorno e mi dicevi meli puoi fare da portare via così gli faccio mangiare un po ai miei fratelli…questo era Nino per quanto riguarda me . Sono addolorato per quanto è accaduto. Non sarai stato un angelo sulla terra ma la su lo sarai sicuramente… Perché la su siamo tutti uguali piccolo mio . Ciao Nino
Tanti non hanno capito la tua bontà d’animo, chi lo ha capito e stato allontanato dal tuo nobile cuore .
Il tuo sorriso esprimeva il senso della vita, come in questa vita… hai sempre cercato di mettere d’accordo chi non lo era, hai cercato e voluto il bene di tutti.
Eri L’ANGELO DELLA PACE… E come tale cercavi la Vera Verità nei cuori di tutti.