San Pier Niceto, tragedia a Serro: 27enne perde la vita colpito da un colpo di fucile

Carabinieri SiciliansUn tragico incidente ha scosso oggi la comunità di San Pier Niceto, precisamente nella frazione di Serro, dove un giovane di 27 anni ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe stato accidentalmente colpito da un colpo partito da un fucile da , regolarmente detenuto dal padre.

L' drammatico ha subito allertato i familiari, che hanno prontamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il sanitario del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: il 27enne è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Al momento, le informazioni indicano un tragico incidente, ma sono in corso ulteriori verifiche per fugare ogni dubbio e ricostruire con precisione i fatti.

La notizia ha sconvolto l'intera comunità di San Pier Niceto. Il giovane, descritto da amici e conoscenti come una persona stimata e benvoluta, ha lasciato tutti nello sconforto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.