San Pier Niceto, arrestato 24enne trovato in possesso di chetamina, ecstasy e anfetamine

inbound6510705126269312265Nella lotta contro il di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale di San Pier Niceto hanno compiuto un arresto significativo. Un giovane di 24 anni, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato fermato durante un'operazione di controllo del territorio, risultando responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato quando una pattuglia di militari ha notato un veicolo con cinque persone a bordo procedere ad andatura incerta. Questo comportamento ha attirato l'attenzione dei Carabinieri, che hanno deciso di approfondire la situazione e fermare il mezzo per un'identificazione approfondita degli occupanti.

Durante le operazioni di controllo, l'atteggiamento insolito di uno dei passeggeri ha sollevato sospetti, spingendo i Carabinieri a perquisire sia gli occupanti che l'autovettura. La perquisizione ha rivelato la presenza di uno spinello di marijuana e oltre 30 grammi di diverse sostanze stupefacenti, tra cui chetamina, ecstasy ed anfetamine, suddivise in 57 dosi.

Lo stupefacente sequestrato è stato inviato al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 24enne è stato , e, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.