San Filippo del Mela, hashish, marijuana e banconote false: giovane arrestato dai Carabinieri
A San Filippo del Mela, operazione antidroga condotta dai Carabinieri della locale stazione, sotto la guida del Luogotenente Tommaso La Rosa. In ausilio anche i militari della compagnia di Milazzo.
Durante l'intervento, è stato arrestato un giovane individuo trovato in possesso di una quantità significativa di sostanze stupefacenti. In particolare, le forze dell'ordine hanno sequestrato 1,3 kg di hashish e 10 grammi di marijuana. Oltre a ciò, il soggetto era in possesso di diverse banconote false, evidenziando un coinvolgimento in attività illegali di vario genere.
L'azione delle forze dell'ordine testimonia l'impegno costante nel contrastare il traffico di droga e le attività illecite che minacciano la sicurezza della comunità locale. La collaborazione tra le diverse unità dei Carabinieri, sottolinea l'efficacia delle strategie messe in atto per garantire un controllo capillare sul territorio.
Il giovane arrestato affronterà ora le conseguenze legali dei suoi atti, sottolineando l'importanza del lavoro svolto dalle forze dell'ordine nel preservare la tranquillità e la sicurezza della comunità.