Ruby non ha mentito, Ester Fragata accusata di calunnia

RUBY
Ruby (Foto Dino Sturiale)

Il GIP del Tribunale dei Minori di Messina Michele Saya conferma l'archiviazione del reato di calunnia per Karima el Mahroug, la giovane marocchina più conosciuta come Ruby Rubacuori, che quando era ancora minorenne Silvio Berlusconi tentò di far passare come una nipote dell'ex egiziano Mubarak.

Il giudice Saya ha accolto la richiesta di archiviazione presentata il 20 dicembre scorso dal PM.

Contemporaneamente all'archiviazione, a finire in Procura sono gli atti inerenti Ester Fragata, proprietaria del Nailart Sun & Beauty Club in via Argentieri a Messina.

Nel 2009 la donna aveva querelato Ruby dopo le dichiarazioni di quest'ultima rispetto a quanto avveniva dentro e fuori il centro benessere e adesso sarà lei a dover rispondere di calunnia.

Interrogata per il furto di un braccialetto da 3 mila euro alla Fragata, Ruby aveva raccontato di essere stata coinvolta in giochi hot e indotta alla prostituzione con amici e clienti della titolare del Nailart Sun, nonostante all'epoca non avesse ancora 18 anni.

A difendere la giovane marocchina, il cui racconto è stato confermato da alcune conoscenti che ben sapevano dei giochi a sfondo sessuale organizzati nel centro benessere di Ester Fragata, l”avvocato Alessandro Billè. (fonte IlCarrettinoDelleIdee.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *