#Regione. La Lista Musumeci esprime solidarietà ai forestali per i tagli subiti

Il deputato regionale Nello Musumeci

Dopo un vertice di maggioranza il presidente Rosario Crocetta e l'assessore all'Econoomia Alessandro Baccei hanno parlato di tagli che colpiscono soprattutto gli impiegati , i forestali e la politica locale.

 I deputati della Lista Musumeci all'Ars hanno espresso solidarietà ai forestali che si sono riuniti ieri in Assemblea per protestare contro la Legge di stabilità.

“Esprimiamo viva solidarietà al personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana per i gravi disagi subiti dalla razionalizzazione delle risorse che vede in atto tagli significativi alle funzioni centrali, sottrazione di quote degli stipendi e lo svuotamento delle principali competenze. Ci auguriamo che il governo regionale, pur nell'inevitabile processo di spending review, avviato in tutti i rami dell'amministrazione, non voglia ulteriormente penalizzare quest'area strategica di lavoratori del Pubblico Impiego” – dicono i parlamentari di Lista Musumeci Gino Ioppolo, Nello Musumeci e Santi Formica.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *