Regina dei fornelli ad appena 4 anni: su Sicilians arriva “La cucina di Sophia”

Si chiama Sophia Amato, ha appena 4 anni, è di Patti e ha le idee molto chiare su quello che vuole fare: la . I suoi video su facebook fanno impazzire i suoi fan e adesso approda su Sicilians con “La cucina di Sophia”, una rubrica tutta sua con la quale regalerà ai lettori del nostro giornale una ricetta la settimana.

Sophia
La piccola Sophia Amato

“Sophia ama cucinare da sempre -racconta orgogliosa mamma Simona. Lei sta sempre con me e visto che io amo cucinare anche lei ha voluto cimentarsi. Da qui a voler fare tutto da sola il passo è stato breve.

Adesso scegliamo insieme le ricette da proporre, io le preparo del dosi e poi fa tutto lei”.

E visto che Sophia è una bimba affettuosa e coccolona, la sua prima ricetta su Sicilians è dedicata al giorno di San Valentino: i cuori di biscotto.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *