#Ragusa. Spacciava in casa, preso grazie ai sospetti dei vicini

Polizia RagusaUn costante viavai di persone in una casa nel centro storico di Ragusa, aveva insospettito i residenti che allertano la Polizia. La Squadra Mobile interviene e arresta un cittadino algerino per spaccio di sostanze stupefacenti.

“Dopo la predisposizione di un apposito servizio di appostamento – spiegano dalla Questura di Ragusa – nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 settembre, gli uomini della Sezione Narcotici hanno notato una giovane entrare nella casa dell'algerino e uscirne subito dopo. Fermata poco distante dalla casa, la ragazza non poteva fare a meno che ammettere di aver appena acquistato hashish“.
E così, i poliziotti sono entrati nell'appartamento e durante la perquisizione hanno trovato 50 grammi di hashish, mille euro in contanti e una bilancia di precisione. Per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari mentre  la giovane acquirente è stata segnalata alla Prefettura.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *