Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Ragusa. Sabato “una notte al Museo” di Kamarina

Letto 188 volte

Kamarina_museoSabato 16 maggio sarà la Notte dei Musei. In tutta Europa, sono previste aperture notturne per vivere l’atmosfera suggestiva delle visite serali dei musei.

A Kamarina si svolgerà uno spettacolo storico del laboratorio camarinense di teatro classico.
Il Museo Regionale di Kamarina con la collaborazione dell’Archeoclub di Ragusa, in occasione della Notte Europea dei Musei, promuove per sabato 16 maggio, con inizio alle ore 18, la manifestazione Camarina. Notte… al Museo.
Alle 20 e 30  Guerra e Pace….a Kamarina, proposto dal Laboratorio Camarinense di Teatro Classico e curato dall’attore e regista Gianni Battaglia.
Quest’ultima iniziativa, che vedrà la partecipazione di studenti di alcune scuole superiori, ha il patrocinio dell’INDA Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa ed è sostenuta dal Comune di Ragusa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.