#Ragusa. Picchiano un ambulante senegalese, due denunciati

modica

Pretendono merce gratis da un ambulante, ma al suo rifiuto lo picchiano selvaggiamente. Durante il tardo pomeriggio del  25 aprile in due si presentano da un ambulante senegalese in Piazza Matteotti e pretendono in regalo alcune collanine. “I due giovani, un modicano e un vittoriese da tempo residente a  – spiegano dalla Questura di Ragusa – al rifiuto del venticinquenne lo picchiano a sangue sferrando calci e pugni “.

Intervengono immediatamente agenti della Polizia di Stato e dei Vigili Urbani che identificano i due aggressori e ritrovano  in un cassonetto della spazzatura un coltello a scatto di cui, poco prima, i due si erano disfatti.

Raccolta la denuncia della vittima la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà i due che dovranno rispondere di lesioni personali, con l'aggravante di aver agito per futili motivi, e porto abusivo del coltello di genere vietato. Il giovane senegalese costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso è stato dichiarato guaribile in dieci giorni.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *