#Ragusa. Otto appuntamenti letterari a Modica

Cose di Sicilia nelle parole raccontateOtto appuntamenti a Modica, provincia di Ragusa, per una stagione letteraria di qualità. Si parte con Nato in Sicilia venerdì 16 gennaio al Teatro Garibaldi.

Cose di Sicilia nelle parole raccontate promosso dal Comune, dalla Fondazione Teatro Garibaldi, dall'Ente Liceo Convitto, dal Consorzio degli operatori turistici della Città

Il calendario prevede otto appuntamenti dal 16 gennaio all'8 maggio 2015.

Scrittori di chiara fama presenteranno le loro opere attraverso il confronto con importanti giornalisti e critici letterari.

Il cartellone con gli appuntamenti sarà illustrato in una conferenza stampa fissata per mercoledì 14 gennaio nel del Teatro Garibaldi alle ore 10 e 30.

All'incontro con i giornalisti saranno presenti, il Sindaco, Ignazio Abbate, l'assessore alla Cultura, Orazio Di Giacomo, Simona Celi, soprintendente della Fondazione Teatro Garibaldi, dal presidente dell'Ente Liceo Convitto, Teresa Floridia e dal vice presidente del Consorzio degli operatori turistici della Città, Paolo Failla.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *