#Ragusa. La Polizia arresta noto esponente mafioso

Polizia_RagusaGli agenti della Squadra Mobile, in esecuzione di un'ordinanza emessa dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Catania, hanno arrestato un pregiudicato vittoriose di 33 anni, noto esponente mafioso.

L'arresto è riconducibile all'operazione di Polizia Tsunami,  coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catania e dalla Squadra Mobile di Ragusa, con la partecipazione del Commissariato di Vittoria, che del 2008 ha disarticolato un sodalizio mafioso tra i clan di Vittoria e Gela.

All'epoca furono emesse 68 ordinanze di custodia cautelare in carcere e l'operazione, che ha sgominato un imponente traffico di stupefacenti anche con ramificazioni estere, ha interessato le province di Milano, Palermo, Catania, Reggio Calabria, , Salerno, Lecce, Siracusa, Varese, Vibo Valentia e Enna.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *