#Ragusa. Giro di vite a Vittoria su sale giochi e slot machine

questura-di-ragusa-250x250Giro di vite della Polizia a Vittoria  negli esercizi pubblici dove sono installate slot machine. A seguito dei controlli predisposti dal questore Giuseppe Gammino sono stati adottati una serie di provvedimenti amministrativi.

E così, è stata applicata la sospensione di otto giorni nei confronti d al titolare di una sala giochi, perchè, durante un controllo effettuato dagli del  e da finanzieri della Tenenza di Vittoria, è stato accertato che l'attività era svolta a mezzo di rappresentante non autorizzato.

Un'altra sospensione di otto giorni è stata comminata al titolare di un bar di Vittoria dove all'interno, durante un controllo, il personale della Agenzia delle dogane e dei monopoli ha scoperto una slot machine non conforme alla normativa vigente, che nella circostanza è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
“Tali controlli, inseriti in un più vasto programma – spiegano dalla Questura di Ragusa – proseguiranno ad ampio raggio nell'intero ambito provinciale, allo scopo di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte nei titoli autorizzatori nonché prevenire e stroncare sul nascere ogni situazione di illegalità o condotta illecita fonte di maggiore allarme sociale sotto il profilo dell'ordine della sicurezza pubblica”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *