#Ragusa. Deve scontare due anni di carcere per ricettazione, arrestato 38enne

Pannuzzo Maurizio 12.03.1977 SiracusaGli agenti della Polizia di Stato, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Tribunale di sorveglianza di Catania, hanno proceduto a rintracciare e notificare un provvedimento di detenzione nei confronti di Maurizio Pannuzzo, presso la casa circondariale di Ragusa. Il 38enne deve scontare una pena detentiva di 2 anni di reclusione per il reato di ricettazione.
L'uomo, un siracusano residente a Ragusa, “già  gravato da diverse condanne e precedenti di polizia per , evasione, ricettazione, favoreggiamento, violazione della misura di prevenzione e lesione personale per fatti commessi nell'arco temporale dal 1993 al 2013  – spiegano dalla Questura di Ragusa –  ha sempre dimostrato una costante perseveranza nelle condotte illecite”.

Pannuzzo, libero in attesa di giudizio, aveva avanzato istanza di ammissione al benefico dell'affidamento in prova al servizio sociale o degli arresti . Ma il Tribunale, sulla base dell'informativa della Polizia  ha rigettato l'istanza e disposto l'immediata esecuzione del provvedimento di carcerazione al fine di scontare la pena.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *