#Ragusa. Crolla la serranda, trauma cranico per una studentessa

rete_degli_studentiLa serranda le è arrivata addosso mentre in classe seguiva le lezioni. Trauma cranico con prognosi di 5 giorni per una studentessa 16enne dell'Istituto Verga di .
Il fatto risale a ieri, ma la notizia si è saputa solo oggi grazie alla Rete degli degli Studenti e la scuola l'ha confermata.
“Un fatto come questo è gravissimo -dichiara Andrea Manerchia, coordinatore della Rete degli Studenti Sicilia. Già gli studenti dell'Ippsarct di Favara, in provincia di Agrigento, qualche settimana fa, hanno denunciato la presenza di crepe strutturali e fili elettrici scoperti nell'istituto.
A metà ottobre a Siracusa hanno segnalato che in alcune classi piove. Adesso pretendiamo investimenti seri per l'edilizia scolastica”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *